Lamezia, al via il concorso nazionale di danza
E’ tutto pronto per la nuova edizione di “Cose di Danza” Città di Lamezia Terme, il concorso di danza classica moderna e tante altre discipline che si terrà domenica 7 maggio 2017 al Teatro 8 ciclisti presso la Fondazione Terina (area ex Sir). L’evento avrà inizio alle 10,30 e terminerà alle 22,30.
La manifestazione è organizzata dal Csen di Catanzaro e Lamezia e da Lamezia eventi, in collaborazione con il Comune di Lamezia Terme e dall’assessorato allo Sport . Molto felice per l’evento l'assessore allo Sport Graziella Astorino, che ha elogiato una ormai nota iniziativa di:” prestigio che permette a tanti bambini di diverse regioni di giungere Lamezia, socializzare e confrontarsi in un sana competizione sportiva, nella bella cornice del teatro lametino. All’iniziativa non mancherà il sindaco Paolo Mascaro sempre attento e sensibile a tutte quelle attività, che offrono prestigio all’intera città di Lamezia.
Arriveranno, anche in questa edizione, tantissime associazioni e scuole da ogni parte d’Italia, parteciperanno anche i migliori giudici nazionali, ospiti vari coreografi, che hanno preso parte a varie trasmissioni di Rai1 e Canale 5. Durante la manifestazione troveranno spazio pure i due memorial G.L.M e Ins Mirella Stagliano. E’ davvero molto soddisfatto il Presidente Provinciale CSEN Francesco De Nardo, che ha sempre creduto nelle potenzialità lametine. Quindi, è tutto pronto per un grande evento di sport e spettacoli, con atleti di valore e un pubblico numeroso. Tutti i partecipanti saranno premiati con medaglie e trofei vari. Inoltre, saranno presenti Angela Shaghieva, Mr.Nevo, Alex e Magghy,Michele Barile e Frenkyz. Saranno consegnate, come tradizione, le borse di studio.