Non si ferma all’alt e per scappare investe investe la volante. Arrestato
Non si sarebbe fermato all’alt della Polizia. Per questo motivo A. Z., ritenuto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Gioia Tauro. Durante un controllo, gli agenti hanno intimato l’alt all’uomo che guidava il proprio ciclomotore, ma quest’ultimo non si sarebbe fermato e sarebbe scappato.
Durante la fuga, l’uomo avrebbe urtato una bicicletta facendo cadere una bambina e poi sarebbe andato a sbattere contro la volante. L’uomo avrebbe quindi cercato di scappare a piedi e dopo una colluttazione è stato fermato e arrestato. A.Z. è stato quindi accompagnato presso la propria abitazione ai domiciliari e, dopo la convalida dell'arresto, è stata disposta la misura cautelare dell'obbligo di firma.
Personale dello stesso Commissariato ha poi arrestato I J., pluripregiudicato per detenzione di droga ai fini di spaccio e privo di permesso di soggiorno. L’uomo è stato sorpreso dagli Agenti mentre cercava di rubare un cospicuo quantitativo di rame dai capannoni della ditta Ekotem nella zona industriale di San Ferdinando.