La coop Noemi organizza un seminario e una mostra di ceramica
La Cooperativa “Noemi” promuove due eventi attinenti alle attività svolte negli ultimi due anni e riferiti al progetto “Dalla Periferia al Centro”, sostenuto da Fondazione Con il sud, Fondazione Santa Maria Addolorata, Arcidiocesi di Crotone e Santa Severina e dalla Congregazione delle Suore della Divina Volontà.
Il 24 maggio alle 17.30, presso la Torre Aiutante del Castello di Carlo V, all’interno della Villa Comunale di Crotone, si terrà l’inaugurazione della “Mostra di arte ceramica - Vita plasmata come un’opera d’arte” che rimarrà aperta fino al 31 maggio con ingresso libero.
Il 26 maggio alle 8.30, invece, nella Sala Raimondi, in Largo Umberto I, un seminario formativo dal titolo “Dalla periferia al centro: percorsi di inclusione sociale” e al termine del quale, intorno alle 13.30, sarà inaugurata la Bottega di Rut, una nuova realtà presso la quale sarà possibile trovare manufatti artistici e solidali e che si trova in Via Suriano (vicolo Sala Raimondi).
Il seminario è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria e la quota di partecipazione è di 5 euro. Per informazioni si può contattare la Cooperativa Sociale Noemi, in Via Giovanni Paolo II 220 a Crotone (tel. 0962 961994, email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )