Lite furibonda: scende in strada e spara all’impazzata, crivellata l’auto dello zio
Un pomeriggio di paura quello vissuto nel primo pomeriggio di oggi nel lametino. Protagonista un 23enne del posto, Naiden Fiorenza, che in preda all’ira sarebbe sceso in strada sparando all’impazzata contro la sua abitazione.
Sul posto, a Feroleto Antico, sono arrivati immediatamente i carabinieri che sentendo ancora i colpi d’arma hanno indossato i giubbotti antiproiettile e poi hanno tentato di avvicinarsi.
Nel frattempo, il giovane, dopo aver nascosto l’arma, avrebbe tentato di fuggire con la sua auto ma è stato bloccato dai militari. Solo dopo una lunga perquisizione eseguita nella zona è stato ritrovato, in alcuni tubi del giardino, un fucile a canne mozze, modificato e con la matricola abrasa, con il quale - dopo una furibonda lite - è stata crivellata di colpi l’autovettura dello zio del 23enne.
Portato in caserma e il ragazzo è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito nella casa circondariale di Catanzaro in attesa della convalida. Le accuse sono di detenzione e porto abusivo di arma clandestina e di minaccia aggravata.