Nominata nuova giunta di Confesercenti Catanzaro
È stata nominata nei giorni scorsi la nuova giunta di Confesercenti Catanzaro, guidata dal presidente Francesco Chirillo. Il nuovo esecutivo di Confesercenti vede al suo interno il vicepresidente Vittorio Colacione, il direttore Pasquale Capellupo ed i componenti Pierluigi Combariati, Pino Crapello, Anna De Fazio, Alessandro Germinara, Carmine Manfredi, Vitaliano Mongiardo, Massimiliano Noto, Gianni Sgrò, Francesco Viapiana e Roberto Scaramuzzino.
“L’impegno fin dal mio insediamento – ha commentato il presidente di Confesercenti Catanzaro – è stato quello di dare vita ad un gruppo di lavoro capace di supportare la più ampia azione alla base del mio programma fondato sul sostegno e sulla tutela degli imprenditori attraverso la costruzione di una rete sinergica tra associazioni di categoria e le diverse amministrazioni del territorio. Unità e condivisione saranno le parole chiave della squadra che mi affiancherà e che intende portare avanti un confronto utile e propositivo per concertare soluzioni concrete per la crescita e lo sviluppo della città”.
A tal fine, sono stati contestualmente nominati anche i coordinatori per ciascuna categoria di riferimento: Carmine Manfredi (pubblici esercizi), Massimiliano Noto (Federfranchising), Anna de Fazio (imprese balneari), Pino Caprello (commercio aree pubbliche), Vitaliano Mongiardo (agenti e mediatori) e Francesco Mastroianni (pasticcerie e gelaterie).