Moltiplicati i controlli nel vibonese: 4 denunce e una segnalazione
Ieri, a Tropea e Parghelia, i Carabinieri di Tropea, unitamente al personale del XIV° Battaglione dei Carabinieri di Vibo Valentia, hanno effettuato un servizio a più ampio respiro, che ha consentito di individuare due automobilisti che stavano guidando in stato di ebbrezza alcolica, a cui sono state ritirate le patenti e i documenti di circolazione.
Inoltre, un pregiudicato 80enne di Nicotera, sottoposto alla sorveglianza speciale di Polizia di Sstato, è stato denunciato per inosservanza di provvedimenti dell’Autorità perché ha omesso di di presentarsi alla P.G. per l’apposizione della firma giornaliera.
Analogo reato è stato contestato ad un altro pregiudicato 50enne di Gioia Tauro; quest’ultimo è stato sorpreso in compagnia di un altro soggetto pregiudicato della zona.
Sempre a Nicotera, è stata denunciata in stato di libertà una donna di 22 anni che, con una bottiglia di vetro, ha ferito il proprio convivente con cui aveva avuto un violento alterco procurandogli delle lievi lesioni; nonché un 29enne pluripregiudicato, trovato, nonostante la patente ritirata, alla guida della propria autovettura, che è stata sequestrata.
Da ultimo è stato segnalato al Prefetto di Vibo Valentia un 25enne di Limbadi in quanto trovato in possesso di una modica quantità di hashish per uso personale.
Nel corso del servizio sono state inoltre effettuate numerose perquisizioni personali e domiciliari.