Start Up. A Fuscaldo si presenta il progetto “Sud 2.0”
Sabato 24 giugno alle 18.30, a Scarcelli, frazione di Fuscaldo, esattamente presso la sede dell'Associazione Goel e alla presenza di Pino Aprile e Agostino De Luca, sarà presentato il progetto Sud 2.0 Start-up e Restart, una rete di incubatori di imprese nel sud per l'avvio di nuove aziende territoriali per i giovani e per il rilancio ed il sostegno delle pmi in difficoltà.
Mentore del progetto, che in queste settimane è stato già presentato in molte località del mezzogiorno, sarà proprio Pino Aprile, famoso scrittore meridionale, assertore della bellezza e ricchezza del Sud per il suo rilancio.
"Siamo lieti di patrocinare ed ospitare nel Comune di Fuscaldp l'iniziativa - spiega Katia Stancato” assessore alla Cultura e Attività Produttive del Comune di Fuscaldo. “Essa – aggiunge - rientra perfettamente nella nostra visione di sviluppo dei nostri territori, quello che si può costruire dal basso con l'impegno dei giovani, con la valorizzazione delle risorse locali e grazie al sostegno di una rete di competenze che Sud 2.0 sta attivando e motivando in tutto il Sud".