Cosenza, Sacco (FN): “No al Gay Pride!”
"A quanto pare, giorno 1 Luglio, si svolgerà a Cosenza l'ennesimo ed insensato capriccio dell'inattaccabile lobby LGBT: il Gay Pride. Assisteremo ad una carnevalata fuori stagione, una giornata all'insegna della volgarità e del più becero e falso anticonformismo. Il Gay Pride enuncia un modello sbagliato che trascina verso un sentiero senza uscita, il quale mira a distruggere la famiglia, principio cardine e cellula fondamentale di ogni società dall'inizio dei tempi.” È quanto afferma Vincenzo Sacco, segretario Forza Nuova Cosenza, che prosegue: “Crediamo fermamente che Cosenza possa, senza alcun dubbio, fare a meno di questa manifestazione, concentrandosi piuttosto sui diversi ed annosi problemi che continuano ad attanagliarla.”
“È ora di smetterla – aggiunge Sacco - di fare del buonismo verso chi sta minando i nostri valori, le nostre tradizioni e le più importanti e naturali regole di vita. Basta tolleranza verso coloro che hanno portato questa società a concepire come normale l’abominevole pratica dell'utero in affitto, dei bambini creati su commissione in un laboratorio o della fantomatica famiglia alternativa, la quale, non ha alcuna ragione di esistere in quanto esterna al progetto perfetto di Dio. Forza Nuova – conclude il segretario - ribadisce la propria contrarietà al Gay Pride e invita le famiglie cosentine a fare altrettanto!"
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto. La testata resta comunque disponibile a pubblicare integrazioni, risposte e rettifiche a quanto riportato e a firma di chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto.