Rose, beccato a innaffiare la piantagione di marijuana. Arrestato
È stato beccato mentre annaffiava la piantagione di marijuana a Rende, per questo motivo un uomo di 42 anni è stato arrestato perché ritenuto colpevole dei reati di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di droga.
Nel corso di un controllo i Carabinieri dell’aliquota operativa del nucleo operativo radiomobile di Rende hanno setacciato le campagne di Rose dove avrebbero scoperto una piantagione di marijuana. Al termine di un appostamento nella macchia di vegetazione, i militari hanno colto in flagranza di reato un cosentino di 42 anni. L’uomo era intento a innaffiare 50 piante di marijuana.
Ma a seguito di una perquisizione domiciliare nella sua abitazione, i carabinieri avrebbero trovato 1,6 chilogrammo di marijuana, 22 grammi di cocaina, un “panetto” da 100 grammi di hashish, altre dieci piante di cannabis indica ed un bilancino elettronico di precisione.
Il materiale trovato è stato sequestrato e l’uomo è stato portato nel carcere di Cosenza, su disposizione del PM di turno della Procura della Repubblica di Cosenza.