Ubriaco aggredisce con un coltello un uomo per futili motivi. Arrestato
Lesioni personali aggravate. Con questa accusa è finito in manette M. M., 32enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto responsabile di lesioni personali dall’uso di un coltello nei confronti del personale dello stabilimento Turqué sul lungomare di Reggio Calabria.
A seguito di una segnalazione di una persona molesta nei pressi del lido, le volanti hanno raggiunto il posto e avrebbero trovato e bloccato il giovane che ubriaco stava aggredendo un dipendente del lido addetto all’ingresso.
La vittima dell’aggressione è stata soccorsa dal personale delle Volanti che ha constatato i vistosi segni della colluttazione, nonchè una ferita lacero-contusa da arma da taglio al braccio sinistro provocata dal coltello usato dall’aggressore e, successivamente, abbandonato fuori dal locale.
La lite sarebbe scoppiata per futili motivi determinati dal comportamento dell’arrestato che, dopo avere infastidito alcuni clienti del lido, si sarebbe alterato, inveendo contro il personale di servizio del locale che tentava di riportarlo alla calma. Accompagnato presso gli uffici della Questura, l’uomo è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, all’esito del giudizio direttissimo, ne ha disposto la traduzione in carcere.