Alfio Pugliese rieletto alla guida di Confcommercio
Alfio Pugliese è stato rieletto presidente di Confcommercio Calabria Centrale - Area Territoriale di Crotone. È successo negli uffici dell’associazione dove si sono riuniti i soci. Ha dato inizio ai lavori il Direttore Giovanni Ferrarelli che ha illustrato agli intervenuti il processo che ha portato alla costituzione di Confcommercio Calabria Centrale, Soggetto che include le Province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
Molti sono stati gli interventi a cominciare da quello del presidente di Federmoda, Antonio Casillo che ha sottolineato l’impegno costantemente profuso ed il lavoro instancabile del presidente Pugliese e del direttore Ferrarelli. Sono seguiti gli interventi di tutti i presidenti di categoria presenti che hanno espresso fiducia nei confronti del Presidente Pugliese.
L’intervento conclusivo è stato affidato a Emilia Noce che, dopo essersi soffermata sull’importante lavoro svolto da Alfio Pugliese, anche come Presidente della Camera di Commercio, ha fatto riferimento agli episodi recenti che hanno coinvolto gli operatori del lungomare di Crotone, sottolineando il ruolo di mediazione svolto da Confcommercio tra i commercianti e il Comune di Crotone, finalizzato ad una positiva risoluzione della vicenda. L’assemblea si è conclusa con un commosso Alfio Pugliese, eletto per acclamazione, che ha ringraziando tutti i presenti per la fiducia rinnovata, ribadendo la validità del lavoro svolto finora ed auspicando il permanere delle condizioni che consentano il conseguimento degli obiettivi prefissati.