Parte la VII edizione della Sagra delle penne all’arrabbiata
Giunta alla sua VII edizione, la Sagra delle penne all'arrabbiata, che si svolgerà nei giorni 25 e 26 agosto, in piazza S. Pio nel quartiere Santo Janni di Catanzaro, di fronte al sagrato della Parrocchia Maria Madre della Chiesa.
Il comitato composto da Luigi Levato, Vincenzo Carrabetta, Fera Romolo, Santo Neri, ha anticipato alla nostra testata il programma, ufficiale.
L'evento, è nato con l'intento di dare alla comunità del quartiere Santo Janni un momento in cui ritrovarsi condividendo il piacere per il buon cibo e il divertimento, e si è allargato negli anni fino a coinvolgere un vasto pubblico proveniente dai quartieri vicini.
La due giorni che culminerà con la degustazione delle bontà sarà allietata dagli show che animeranno le serate.
Il 25 Agosto saliranno sul palco, organizzato per l'occasione, Il Centro Studi Asd Passione Danza, diretto dalla maestra Lucia Serena Bagnato, che attraverso la danza, con i suoi ballerini, riuscirà di sicuro a regalare emozioni, capaci di arrivare al cuore di tutti.
Durante la serata si esibiranno, inoltre, giovani cantanti della scuola di canto Smac, Sara Music Art Center della vocal coach Marilù Cilurzo, giovani voci che hanno fatto valere il loro talento in tutto il territorio nazionale.
Per il secondo e ultimo giorno di sagra, Sabato 26 Agosto, la serata sarà allietata dalla musica della Capofortuna band, che con il suo spettacolo Tributo live Rino Gaetano, ed il suo ritmo coinvolgente riscalderà a dovere il pubblico nella sera della sagra.
L'appuntamento dunque è per i giorni 25 e 26 agosto, in piazza S. Pio nel quartiere S. Janni, per la VII edizione della sagra delle pennette all'arrabbiata gratis, un appuntamento che di certo si ricorderà nel tempo.