Coppa Italia. Ottima partita per l’Amantea che segna quattro reti
Buona la prima per l’Amantea che ieri ha battuto con un sonoro 4 a 1 il Fronti in Coppa Italia. Segna il primo goal per l’Amantea Tucci.
legittima ancora di più il vantaggio mostrando un bel gioco frutto dell’ottimo lavoro precampionato.
l’Amantea nel secondo tempo legittima ancora di più il vantaggio mostrando un bel gioco frutto dell’ottimo lavoro precampionato. All’inizio del secondo tempo è capitan Gagliardi a raddoppiare con un tiro dal limite dell’area dopo che il portiere avversario, a seguito di un cross di Raimondo, allontanando il pallone dall’area piccola ritardava il ritorno tra i pali scontrandosi con un compagno di squadra.
Nessun particolare pericolo per i blucerchiati che alla mezz’ora della ripresa allungano il vantaggio siglando la rete del 3 a 0 con Caliò che, appena dentro l’area di rigore, con un sinistro preciso insacca la sfera dopo una bella azione condotta in contropiede dal neo entrato Tripodi.
Pochissimi minuti dopo Crucitti si accentra dalla sinistra e lascia partire una rasoiata di destro che non lascia scampo al portiere avversario.
Proprio allo scadere della partita il gol della bandiera del Fronti con Ianni che lascia partire un destro a giro dal limite dove nulla può l’ottimo estremo difensore Sesti impeccabile per tutto il match.
L’Amantea sarà impegnata domenica prossima nell'altra partita di Coppa Italia contro il Sambiase, sempre alle ore 17 ma ancora da stabilire il campo da gioco.