Forza Italia: “A Polsi fatto grave, attendiamo indagini”

Reggio Calabria Attualità

Il gruppo di minoranza di Forza Italia del Comune di Rosarno esprime “una profonda condanna per quanto accaduto a Polsi”, quando ignoti avrebbero appeso le immagini della Madonna della montagna davanti la casa della mamma del boss.

Così per Forza Italia si tratta di “un’azione incomprensibile e, comunque, se viene confermata la ricostruzione eseguita dalle Forze dell’Ordine, fortemente sconfortante per quello che potrebbe rappresentare. Trattandosi di un’azione eclatante e che sembra sia stata ripetuta nel tempo è indispensabile che le indagini siano celeri e che possano chiarire le ragioni e le modalità della vicenda, con individuazione di coloro che l’hanno posta in essere.

“Dalla individuazione dei soggetti che hanno affisso le immagini alla serranda dell’ex supermercato si potrà accertare le ragioni e la gravità o meno di tali condotte. Certamente, potrebbe trattarsi di un evento gravissimo e, quindi, bisogna fare di tutto affinchè gli accertamenti siano approfonditi e possano portare al chiarimento preciso di quanto accaduto”.