Senza stipendio da mesi. Protesta dei lavoratori Gestione servizi

Crotone Cronaca

Protesta stamattina dei lavoratori di Gestione servizi spa, società in house della Provincia di Crotone. I dipendenti hanno infatti occupato la sede dell’Ente intermedio. Fuori dagli uffici di via Mario Nicoletta sono rimasti anche i lavoratori della Provincia.

Ormai le maestranze, che avanzano 18 mensilità arretrate, sono esasperate, anche a causa della mancanza di risposte da parte dei vertici dell’ente, e sull’incertezza sul loro futuro. Non a caso, tra le loro richieste, esplicitate anche in cartelli affissi all’ingresso del palazzo provinciale, anche le dimissioni del presidente, Nicodemo Parrilla.

E a testimonianza del clima "infuocato", anche il fatto che i lavoratori di Gestione servizi, in tutto una trentina, hanno portato all’interno dell’edificio una bombola di gas. Sul posto, a monitorare la situazione, che ha portato un po’ di trambusto in via Mario Nicoletta, carabinieri e polizia e i rappresentanti della Digos che hanno avviato i contatti con i rappresentanti dei lavoratori.