My Jechely diventa grande: novità ed emozioni nel meeting di Roma

Crotone Attualità

Si è svolto nella giornata di sabato scorso a Roma il 1° meeting Nazionale di My Jechely, la community, ideata e sviluppata in Calabria, che è il primo e più grande gruppo di acquisto italiano.

Durante la kermesse sono stati presentati ufficialmente i Board Gold e i Board Silver che andranno a sviluppare la rete network, le partnership con le aziende e le varie attività e iniziative promosse dall’azienda madre.

Alla presentazione dei Board l’emozione l’ha fatta da padrona. Alla consegna degli attestati, abbracci, congratulazioni e qualche lacrima di commozione scesa sui volti dei partecipanti, hanno fatto da cornice ad un momento importante e significativo per tutta My Jechely.

Durante il meeting, oltre alla presentazione dei Board, sono state “scoperte” le nuove iniziative e i nuovi progetti alle quali My Jechely stava lavorando da tempo con dedizione e passione.

Sono state presentate ufficialmente: My Jechely Accademy, nata per offrire la possibilità di partecipare a corsi di formazione tenuti da professionisti del settore in modo da accrescere sempre di più le proprie competenze sia professionali che personali.

My Jechely Social che prevede la donazione di una parte del fatturato annuo ad associazioni ed enti impegnate a dare un sollievo alle persone meno fortunate; My Jechely Kids, voluta dall’ ideatore e responsabile Natale Chiodo, con l’intento di essere il punto di riferimento delle famiglie impegnate quotidianamente a soddisfare le esigenze educative, sociali e di svago dei bambini.

Tra le novità operative, è stata presentata la My Jechely Card che offre vantaggi non solo ai possessori ma anche alle attività commerciali convenzionate.

Con grande gioia e soddisfazione da parte dei partecipanti, sono state accolte la presentazione della collaborazione con la nostra testata, CN24, punto di riferimento dell’informazione regionale e nazionale, e non solo, e la collaborazione con la Confcommercio di Crotone: segno della volontà di My Jechely di circondarsi solo di realtà forti, consolidate e riconosciute.