My Jechely “spacca” in Fiera, in centinaia allo stand della community calabrese
Da sabato scorso, 14 ottobre, e fino a domenica prossima, si svolge la XVII edizione della Fiera di Crotone e My Jechely non poteva certo mancare: arricchito di adesivi, banner, volantini e gadget distribuiti ai visitatori, My Jechely ha colpito e incuriosito molte persone in giro tra gli stand della kermesse.
Dopo qualche attimo di comprensibile smarrimento per chi ancora non conosce il progetto della start-up calabrese, i visitatori hanno ricevuto dai giovani professionisti della community tutte le informazioni e le spiegazioni richieste. Stupore, meraviglia e una dose di soddisfazione sono state le emozioni più ricorrenti provate da coloro che, con occhi increduli, hanno ascoltato i numerosi vantaggi e le grandi opportunità che si possono ottenere entrando a far parte della famiglia My Jechely.
In tanti, infatti, si sono registrati per la prima volta sul portale e scaricato la App direttamente dallo stand e non hanno voluto - prima dei saluti e l’arrivederci sui social - andare via senza fare i complimenti per l’utilità, l’innovazione e la completezza dell’intero progetto.
Curiosità e grande attenzione verso My Jechely hanno dimostrato anche le Aziende presenti in fiera, alcune delle quali, dopo aver conosciuto l’iniziativa e intuito e riconosciuto le potenzialità, hanno colto immediatamente l’occasione di diventare azienda partner per godere dei vantaggi che ciò comporta.
Soddisfazione per come il progetto è stato accolto in fiera ed uno sprone a fare ancora meglio e di più, sono stati invece i sentimenti provati da coloro che rappresentavano My Jechely nello stand, convinti di aver dato vita ad un qualcosa di veramente utile e, anche, molto apprezzato e di cui probabilmente se ne sentiva il bisogno.