Rossano. Sdegno di Granieri (FI-An): “solo due i consiglieri presenti in commissione”
Il consigliere comunale di Rossano, Maria Granieri ed esponente di Fi-An denuncia due gravi episodi registratisi qualche giorno fa: “nei giorni scorsi, e precisamente il 13 e poi il 19 settembre scorsi, sono state convocate due sedute della commissione consiliare “Servizi sociali” con un cospicuo e certamente interessante ordine del giorno. Alla prima convocazione eravamo presenti io ed il collega consigliere di Terra Nostra, Raffaele Vulcano. Alla seconda sempre la sottoscritta e, questa volta, la collega di Mascaro Sindaco, Patrizia Curia”.
“Le assenze potremmo tradurle in gravissimi atti di irresponsabilità verso la comunità. Certo, è comprensibile un’assenza, di tanto in tanto. Ma due su due è davvero troppo. A questa amministrazione – tuona Maria Granieri – le politiche sociali non interessano assolutamente, ed i fatti lo dimostrano, nonostante saranno pronti a smentire”.
“Mi auguro – ha concluso - che questo mio intervento possa servire per richiamare quanti se ne infischiano, alla responsabilità verso la comunità”.