L’onorevole La Forgia a Vibo per incontrare i progressisti
Si terrà il 26 ottobre, alle 18.30, a Vibo Valentia, nei locali del Centro di aggregazione sociale di via Enrico Gagliardi, un’iniziativa alla presenza dell’onorevole Francesco Laforgia, capogruppo di “Articolo 1 - Movimento democratico e progressista” alla Camera dei deputati.
L’esponente politico incontrerà la cittadinanza e la stampa vibonese su invito del coordinatore provinciale e già candidato a sindaco Antonio Lo Schiavo.
“La presenza di Laforgia in Calabria e a Vibo in particolare - afferma Lo Schiavo - testimonia la grande attenzione che il partito riserva alla nostra realtà nel percorso di costruzione di un campo largo democratico. Un progetto che si pone l’obiettivo di unire le istanze dei progressisti che non si riconoscono più, anche in Calabria, nelle politiche economiche e sociali del Pd”.
L’appuntamento rientra nella “due giorni” calabrese di Laforgia che, dopo Vibo Valentia, sarà a Paola e a Cosenza, nella mattinata del 27 ottobre.
“Saranno appuntamenti importanti per Articolo 1 - ha detto il deputato Nico Stumpo che sta coordinando la costruzione del movimento in Calabria -, perché sarà l’occasione per far conoscere dal vivo il nostro capogruppo alla Camera. Senza dimenticare che nei prossimi appuntamenti elettorali in Calabria ci giocheremo una partita che, ne sono sicuro, ci darà grandi soddisfazioni”.