Minaccia e picchia per 7 anni la moglie. Finisce in carcere 26enne

Reggio Calabria Cronaca

È ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale ai danni della moglie, con l’aggravante di aver picchiato la compagna anche alla presenza di minorenni.

Così per un uomo di 26 anni sono scattate le manette: i carabinieri di Laureana di Borrello hanno eseguito ieri un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere nei suoi confronti.

La misura, adottata dal gip del Tribunale di Palmi, scaturisce dall’attività d’indagine svolta nel corso degli ultimi mesi dai militari che, partendo dalla denuncia sporta dalla moglie, sono riusciti a ricostruire la vicenda.

Le vessazioni sarebbero iniziati addirittura sette anni fa, nel 2010, con continue minacce e percosse nei confronti della donna che, in un’occasione, sarebbe stata anche costretta a rapporti sessuali contro la sua volontà.

Nelle varie fasi dell’indagine i Carabinieri hanno accertato che i maltrattamenti familiari sarebbero stati commessi davanti ai figli minorenni, elemento che ha aggravato ancor di più la natura del reato.

Numerosi gli interventi effettuati da parte dei militari a casa del 26enne, che ha mantenuto un atteggiamento aggressive nei confronti tanto della donna che dei minori.