Pallavolo. Crotone, la capolista attende il Paola. Al match anche uno stand Telethon
Big match al Palakro, a fare visita alla capolista Pallavolo Crotone arriva la vice capolista volley Paola che proverà in tutti i modi a ridurre lo svantaggio con la prima della classe, ad attendere le paolane ci sarà il grande pubblico del Palakro organizzato dai Volley Ultras Kr che stanno preparando una coreografia da grande sfida consapevoli che potrebbero essere l’ago della bilancia in una partita equilibrata e piena di insidie per un Crotone che con qualche acciacco e non in forma smagliante si appresta a chiudere un anno 2017 positivo al massimo fatto di 9 vittorie consecutive che l’hanno lanciato letteralmente in orbita.
Mister Asteriti ha avuto i suoi grattacapi, così come l’infermeria svuotata nel fine settimana dall’inestimabile Angelo de Giglio a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto, nel recupero di Bareti Pioli e Braichuk idonee alla partita. Il resto del gruppo si è compattato ancora di più, il lavoro in palestra è stato mirato alla gara di domenica che riveste un ruolo importante, dove con una vittoria di chiuderebbero i giochi per il primo posto di questa prima fase.
Per l'occasione del big match la società ha organizzato uno stand dove si potranno acquistare cioccolata e gadget vari targati Telethon dove tutto l'incasso andrà in beneficenza, per questo la società si dichiara fiduciosa che notte alla parte sportiva la nostra città sarà presente anche con Telethon.
“Settimana difficile e sfortunata, non ci siamo potuti allenare mai insieme ma il gruppo domenica farà la differenza così come è sempre stato” ribadisce Capitan Romina Pioli.