Compra un cucciolo al figlio, viene truffato. La Polizia gli regala il cane Bea
Voleva regalare un cucciolo al figlio, affetto da una gravissima patologia neoplastica. Così aveva tentato di acquistare il cane da un sito internet, ma era stato truffato.
Il signor Giovanni ha deciso di raccontare la propria storia a una pattuglia di agenti della Stradale che ha incrociato a Cosenza chiedendogli come e dove poter formalizzare la denuncia per la truffa.
Gli agenti della Stradale, colpiti dal racconto e soprattutto per il fatto che a causa della truffa il papà non avrebbe per ora potuto permettersi di regalare un cucciolo al figlio, hanno deciso di fare qualcosa e al rientro in ufficio hanno informato il Comandante della Sezione cittadina, Giovanni Spina, che ha accolto la loro l’idea.
Così, con i colleghi della sottosezione di Cosenza Nord, hanno deciso che per Natale avrebbero fatto una sorpresa a Michele: gli avrebbero regalato un cuccioletto. Sabato 23, Giuseppe, la moglie e Michele sono stati invitati nei locali della Polizia Stradale dove a sorpresa hanno ricevuto il cagnolino di nome Bea.