Fdl Crotone al lavoro per le elezioni: “a Petilia nasce il circolo Valensise”
Pur essendo ancora in clima natalizio, l’attività politica sul territorio di Fratelli d’Italia non si ferma e prova ne è la nascita del circolo di Petilia Policastro intitolato a Raffaele Valensise.
Commissario cittadino è stato nominato Mario Carvelli, uomo di destra, da sempre impegnato in prima persona nell’ambito politico locale e provinciale.
“La disastrosa situazione in cui versa la provincia crotonese – spiegano da Fdi - è segno che urge un cambiamento amministrativo e politico ad ogni livello, per cui è necessaria la presenza sull’intero territorio di uomini e donne capaci di mettersi al servizio della cittadinanza disillusa e stanca per far sì che non si cada nell’abbandono totale”.
Per questo motivo “e nel nome dei principi e dei valori del partito della Meloni” secondo il coordinamento provinciale “bisogna ritornare ad essere forza attiva, portante e, nello stesso tempo, forza rappresentativa di una destra sociale e innovativa a tutela della nostra terra”.
L’attività politica di Fratelli d’Italia, dunque, continua: “pur entrando in piena campagna elettorale che non terminerà il 4 marzo, ma proseguirà in vista dei rinnovi di 5 consigli comunali della prossima primavera” ribadiscono da Fdi aggiungendo che “mai come in questo momento storico c’è bisogno di punti di rifermento stabili e operativi, per cui tanto il coordinatore regionale Rapani, quanto il provinciale Bottaro, augurano al nuovo circolo un buon lavoro con l’auspicio che oltre a raggiungere traguardi elettorali importanti si possa lavorare all’insegna della crescita comune politica”.