Regione, prorogato bando su illuminazione pubblica: scadenza al 17 marzo

Calabria Attualità

Con decreto in corso di registrazione il dirigente del Settore Politiche energetiche ed efficienza energetica della Regione ha disposto la proroga del termine ultimo per la presentazione delle istanze di ammissione a contributo sulla linea di intervento 1 dell'Avviso pubblico per il finanziamento di interventi di efficientamento delle reti di illuminazione pubblica dei comuni che era fissato alle 20 di oggi.

Il nuovo termine di scadenza è il giorno 17 marzo, sempre alle 20. Con lo stesso decreto si è confermata anche per il 16 gennaio la scadenza della terza finestra temporale per la valutazione delle istanze pervenute sulla linea di intervento 1 entro quella data.

Il 17 marzo alle 20, nuova data di scadenza del bando, dunque, si chiuderà la quarta ed ultima finestra temporale per la valutazione delle istanze pervenute sulla linea 1.

È attualmente in corso, da parte della commissione appositamente nominata, la valutazione delle istanze pervenute sulla linea di intervento 2 dell'Avviso, i cui termini sono scaduti il 18 settembre scorso.