Adc di Pionati: a Catanzaro a sostegno di Traversa
"Alleanza di Centro presenterà una propria lista a Catanzaro per garantire la vittoria di Traversa Sindaco e completare così la filiera virtuosa avviata dal Presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti e dal Presidente della Provincia Ferro.
Così Francesco Pionati, a margine della presentazione della lista di ADC in vista delle amministrative della prossima primavera nella città di Catanzaro. "In linea con la proposta strategica di Adc per il mezzogiorno - un ricambio radicale di classe dirigente come pre condizione per la ripresa - nelle liste di ADC ci saranno solo giovani alla prima esperienza politica". "Il mezzogiorno - continua Pionati - come diceva Guido Dorso ha bisogno di 100 uomini d'acciaio per risollevarsi. "Un'analisi che conserva intatta tutta la sua veridicità. E proprio l'esempio che viene dalla Calabria - sottolinea - dimostra come sono sempre le qualità degli uomini - nella fattispecie quella di Scopelliti e Ferro - a fare la differenza tra il vecchio e il nuovo".
All'incontro hanno partecipato anche l'On. Michele Traversa, candidato Sindaco della città, il Presidente della Provincia Wanda Ferro, il commissario regionale di ADC, Walter Melcore, il commissario provinciale Adc, Franco Longo e Walter Placido, presidente provinciale ADC.