Nonostante il divieto di avvicinamento tenta di aggredire la ex moglie. Arrestato
Ha tentato di aggredire l’ex moglie, tra l’altro in attesa di un bambino, e nonostante fosse stato già sottoposto al divieto di avvicinamento.
Per questo motivo per un 41enne sono scattate le manette, mentre la donna è stata ricoverata in via precauzionale nell’ospedale di Soverato.
L’uomo, propenso all’uso di alcol, per diversi mesi avrebbe molestato, percosso, minacciato e ingiuriato la ex, sia durante la relazione che dopo la fine della loro storia.
Da qui il divieto di avvicinamento alla vittima. Questa mattina, però, avrebbe tentato di assalire l’ex moglie davanti ai carabinieri chiamati dalla donna, ed è solo grazie all’intervento dei militari che è stata evitata un’aggressione violenta.
Il gip del Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura, concordando con le risultanze investigative prodotte dai Carabinieri, ha applicato nei confronti del 41enne la misura cautelare degli arresti domiciliari, con il contestuale divieto di comunicare, anche telefonicamente e telematicamente, con persone diverse da quelle che con lui convivono.