Cadavere ritrovato a Zambrone, è di un ristoratore di 53 anni
È stato identificato il corpo dell’uomo ritrovato ieri pomeriggio sul lungomare di Zambrone: si tratta di un 53enne originario della cittadina del vibonese ma residente da tempo a Lamezia Terme, dove aveva avviato un’attività di ristorazione.
Ad accorgersi della presenza del cadavere sono stati alcuni passanti che hanno visto il corpo disteso per terra con accanto una pistola.
Sul posto ieri pomeriggio sono arrivati i carabinieri di Tropea e i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatarne il decesso.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe tolto la vita con la propria pistola, detenuta legalmente. Da qui l’ipotesi del suicidio, tesi suffragata dalle verifiche tecniche effettuate fino alla tarda serata di ieri.
La zona è stata infatti transennata e resa off-limits e sul posto sono arrivati il magistrato di turno della Procura di Vibo ed il medico legale.
L’indagine prosegue anche per capire le motivazioni che hanno spinto il 53enne a spostarsi da Lamezia Terme a Zambrone per poi togliersi la vita sul lungomare.