Girone di ritorno, la Rari Nantes affronta il Cus Palermo
La Rari Nantes Crotone si prepara ad affrontare la prima giornata del girone di ritorno incontrando, domani pomeriggio nella piscina olimpionica, il Cus Palermo. Dopo l’ottimo girone di andata chiuso con il punteggio record di 18 punti (6 vittorie e 2 sconfitte), la Metal Carpenteria Rari Nantes si presenta ai nastri di partenza del girone di ritorno da seconda in classifica a tre punti di distanza dalla capolista Cus Messina e con cinque punti di distanza dalle terze in classifica San Mauro Napoli e Etna Waterpolo Catania.
Il campionato è ancora lungo e saranno tantissime le insidie che attendono la squadra crotonese da qui al termine per il raggiungimento dell’obiettivo finale rimane quello dei playoff promozione. Dunque oggi è prevista la sfida con il Cus Palermo. All’andata i crotonesi si imposero, in trasferta a Palermo, con una partita attenta, equilibrata e tatticamente perfetta. Domani bisognerà stare molto più attenti. I palermitani, infatti, si presenteranno forti del recupero in squadra dello forte straniero Attila Kincses, indisponibile fino a questo punto del campionato.
La squadra palermitana costruita per raggiungere l’obiettivo dichiarato dei playoff, vorrà recuperare posizioni in classifica (al momento è quinta a 12 punti) e soprattutto recuperare i tre punti persi all’andata. La Rari Nantes si presenta alla partita forte di due successi consecutivi che hanno solo in parte placato la delusione per la doppia sconfitta contro Cus Messina e San Mauro Napoli. Questa sarà una partita importante per entrambe le squadre e dal pronostico incerto. Appuntamento alle 13 piscina Olimpionica di Crotone.