Furgiuele a Lamezia: “La Lega in Calabria riparte di slancio”
Ripartiranno sul territorio con slancio le attività della Lega in Calabria. È la rassicurazione del segretario regionale Domenico Furgiuele a seguito della riunione regionale del partito di Salvini a Lamezia Terme. Così il partito seguirà un calendario di appuntamenti che vedranno il neo deputato e segretario regionale impegnato in tutta la regione, per promuovere il tesseramento per l’anno 2018, la ramificazione del partito sul territorio e il sostegno alle realtà nelle quali ci saranno rappresentanza partitica per le prossime elezioni amministrative di primavera.
“Il merito è di tutti coloro i quali hanno abbracciato questo progetto sin dalla prima ora – ha detto Furgiele - e che hanno svolto una campagna elettorale entusiasmante tra la gente, macinando chilometri. La campagna elettorale è stata un’occasione per passare in rassegna il partito che si è dimostrato strutturato e in buona salute. Terminata la prima fase di elezione degli organi camerali e in attesa della formazione del governo si continua a dare grande attenzione al nostro territorio Calabrese”.
Sono seguiti i vari interventi con l’espressione comune di aver raggiunto un risultato storico che attesta il partito ad una percentuale di gradimento all’interno del centro destra come seconda forza.