Fiamma tricolore sulla visita di Salvini della Lega a Lamezia
"Era chiaro a tutti che la visita del segretario della Lega Nord Salvini a Lamezia avrebbe sollevato polemiche e tentativi di metterla in rissa, ma se era chiaro che ciò sarebbe stato affidato ai soliti gruppetti di giovinastri eterodiretti (beninteso senza nessun riferimento sessuale, che sappiamo in certi ambienti essere ritenuto razzista) inneggianti alla democrazia a senso unico cui sono stati “educati” dai politicanti che bazzicano questi ambienti, veramente strana, seppure “giustificati” dal periodo elettorale che oramai ottenebra menti e capacità di giudizio nonché il senso del ridicolo di cui ciascuno di noi dovrebbe essere normalmente dotato, è la presa di posizione di alcuni ambienti del centrodestra, segnatamente i “giovani” di Forza Italia che, dimentichi degli anni trascorsi in una alleanza che li ha tenuti assieme a governare l’Italia, oggi ricordano i precedenti “razzisti” della Lega e di Salvini, certamente risalenti anche al periodo dianzi citato. Allora è chiara a tutti la strumentalità di questi attacchi e non ci dilungheremo oltre su di essi, certo fidando sulla intelligenza e sulla capacità di giudizio di chi legge". E' quanto si legge in una nota a firma di Natale Giaimo e Stefano Minniti del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore Calabria.
"Piuttosto - continua la nota - richiamiamo l’attenzione dei cittadini sul fatto che attualmente solo un movimento localistico, qual è la Lega, sostiene in Italia le ragioni degli italiani e difende le nostre frontiere ed i nostri interessi in Europa, e bene ha fatto il Movimento Territorio e Lavoro a siglare una alleanza che si rivelerà certo proficua per l’intero nostro ambiente umano ed ideale. Basta Euro; NO all’immigrazione clandestina; prima agli Italiani nel Lavoro, nell’assegnazione delle Case e nei Servizi Sociali. Tutti temi e principi che, assieme ad altri ed al fatto che la Lega ha stretto un patto di collaborazione con il Front National di Marine Le Pen, Fiamma Tricolore condivide e che avrebbe voluto portare avanti, se le fosse stato consentito da leggi elettorali sempre più autoreferenziali, liberticide ed anticostituzionali, anche in questa consultazione europea. Altro che la scelta di tanti “rivoluzionari da tastiera, duri e puri dell’estrema destra” che, per spaccare tutto, hanno deciso di votare e propagandare il verbo grillino, un eterno “vaffa” che porterebbe l’Italia nel fondo del baratro (in cui siamo già grazie ad una classe politica imbelle con l’unica propensione a servire il padrone di turno, oggi la Merkel e le lobbies finanziarie legate a Bildemberg e Trilaterale, cui neanche il comico è immune) ovvero coloro che si rivolgono ad altre formazioni che cercano di rifarsi una verginità politica persa a causa delle tante “marchette” passate.
In questa putrida situazione - affermano ancora Giaimo e Minniti - la Fiamma Tricolore invita all’Astensionismo Attivo contro l’€uro e contro l’Europa della finanza, che affama i Popoli anziché perseguirne la prosperità. Una prosperità che può tornare solo riprendendo il cammino, segnato dai nostri Padri, di una Europa dei Popoli ove l’Italia, e gli altri paesi che lo scelgano liberamente, si riapproprino della Sovranità Monetaria e possano riprendere a produrre secondo le proprie vocazioni e peculiarietà a prescindere dagli accordi economici e commerciali siglati dai poteri forti, che ci governano senza alcun mandato popolare (Commissione Europea), confidando nella creazione di un Mercato Comune dei Popoli del Mediterraneo che ci riporti nell’alveo della nostra missione geopolitica e delle nostre vocazioni naturali, per come dibatteremo anche assieme ad importanti e qualificati ospiti, in particolare ed approfondendo sempre meglio l’importante problematica, nell’Assemblea Programmatica del Sud Italia di Fiamma Tricolore, che terremo a fine di maggio nell’Area Metropolitana di Reggio Calabria. - Concludono - A tutti i missini diciamo: Ripartiamo da Sud, ripartiamo da Reggio Calabria. Mai più gli ultimi in Europa ma i primi nel Mediterraneo. “La ricreazione è finita!!! Riprendiamoci la nostra Patria, riprendiamoci l’Euro."
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto. La testata resta comunque disponibile a pubblicare integrazioni, risposte e rettifiche a quanto riportato e a firma di chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto.