Il Festival Confluenze sbarca a Roma per il Concerto del 1° Maggio
“Stiamo ispirando ogni nostro intervento, dal più piccolo al più grande, in materia di offerta e promozione culturale all'idea che fare rete rappresenti la chiave di volta per la crescita di un territorio e delle migliori espressioni della sua capacità creativa”.
Così il vicesindaco e assessore alla cultura di Cosenza, Jole Santelli accoglie il riconoscimento attribuito al Festival delle Invasioni-Confluenze, - considerato tra i migliori festival italiani - da una nota casa produttrice di spettacoli musicali, che lo ha scelto per la partecipazione al Concerto del 1° Maggio a Roma.
“Un evento come Invasioni-Confluenze si inserisce nel parterre dei festival nazionali che hanno una riconoscibilità, forte della sua storia e della sua radice identitaria. Dal contatto con altri uomini e altre idee – commenta Jole Santelli - nasceranno senz'altro spunti interessanti per rendere sempre più attraente e innovativa la musica live in Italia”.
Lo Staff Cultura va a pieno ritmo. “L'edizione 2018 di Invasioni-Confluenze è quasi pronta” – annuncia il dirigente Giampaolo Calabrese. Nelle prossime settimane sarà presentato alla stampa il cartellone del grande evento”.