Liberazione al Parco di Pitagora con Frankie hi-nrg mc

Crotone Tempo Libero

L'Arci Crotone e il Consorzio Jobel presentano il 25 aprile a Crotone. La manifestazione si terrà nella splendida cornice del Museo e Giardini di Pitagora. Sarà Frankie hi-nrg mc il super ospite della serata.

Il rapper torinese, autore di brani indimenticabili come “Quelli che ben pensano”, “Pedala” e tante altre a scaldare gli animi dei partecipanti, un musicista importante da sempre attento alle tematiche sociali, tanto care alle organizzazioni promotrici dell'evento.

Un giorno intero dedicato alla socialità̀, ai dibattitti e alla musica, che vedrà̀ la partecipazione dell'assessore regionale al lavoro e alle politiche sociali Angela Robbe.

Si discuterà̀, si starà insieme e si ascolterà̀ tanta musica fino a sera. Il 25 aprile rappresenta per la storia del nostro paese, la fine del ventennio fascista e una primavera di rinascita. Che questa giornata diventi di buon auspicio per tutti colore che hanno a cuore il futuro della nostra città.

Si inizia la mattina alle 10 con la visita guidata Parco Pitagora; alle 11 seguirà il dibattito con Angela Robbe - Assessore Regionale Lavoro e Politiche Sociali; alle 13 ci sarà l’apertura stand eno gastronomici/pranzo in pineta.

Le attività del pomeriggio inizieranno alle 16 con le performance live di artisti e band locali, come Sad Clowns, Eliseo Chiarelli, Audiochaos, Giuseppe Laratta dj set e alle 21 lasceranno il palco a Frankie hi-nrg mc - dj set. Tutta la giornata sarà̀ animata con musica e interviste su www.radiobarrio.it.