Arci Crotone Aps presenta la prima edizione del Festival “Una sera al parco”
L’Arci Crotone Aps, l’associazione “Officina Kids, il circolo Arci “Gli Spalatori di Nuvole Aps”, l’Asd “Parco delle Rose”, Il circolo arci “Il Barrio”, l’associazione A. Maslow, l’associazione “Nonostante tutto resistiamo” e il Centro Servizi per il Volontariato “Calabria Centro“, organizzano la prima edizione del Festival “Una sera al Parco”: Cinema e Teatro per bambini, laboratori creativi e giochi Parco Scaramuzza (già Parco delle Rose) dal 19 al 26 luglio.
"Vi aspettiamo, domenica il 21 luglio, alle ore 18.00, al Parco delle Rose dove i bambini potranno partecipare a un laboratorio di ceramica in compagnia delle educatrici di Officina Kids, seguito alle ore 21.00 dallo spettacolo teatrale “Terra”, organizzato dall’associazione “Teatro della libellula ETS” che metterà in scena una storia magica e educativa sulla sostenibilità e il rispetto per l’ambiente", commenta il presidente Arci Filippo Sestito.
"Un’esperienza indimenticabile attende i più piccoli al Parco Scaramuzza, tra cinema, teatro, laboratori creativi e giochi per stimolare la fantasia e la curiosità dei bambini. Non mancate! Per partecipare è necessaria la prenotazione e la presenza di un adulto. Per fare sedere i bimbi sul prato è necessario portare una stuoia o un telo da mare!", fa sapere.