Tanti eventi a Crosia per la Festa del Primo Maggio

Cosenza Tempo Libero

Tra gli eventi che animeranno la città di Crosia per la Festa del Primo Maggio l’amministrazione comunale ricorda il DelirioParty, evento promosso da “Organization Delirio”, in partnership con l’Associazione Premio Kreusa, con il patrocinio del Comune di Crosia mentre il secondo evento “Primo Maggio: Oggi si fa festa” è organizzato dalla Parrocchia San Giovanni Battista in partnership con il Comune di Crosia.

DelirioParty inizierà alle 22.00 del 31 maggio in Piazza Rossa. Oltre a Provenzano, dj, produttore e radiofonico da oltre 20 anni che attualmente conduce un programma giornaliero nell'emittente italiana M2o, ci sarà Sandro Bit, special voice. Insomma una serata di divertimento per la quale, ovviamente è stato previsto un piano di sicurezza, oltre ad alcune limitazioni.

Nello specifico il divieto di somministrazione e vendite di bevande in lattine e contenitori di vetro, nonché il divieto di commercio su aree pubbliche a tutela della pubblica incolumità.

Il programma dell’evento “Primo Maggio: Oggi si fa festa”, sul Lungomare Centofontane, quest’anno prevede la novità del Concorso a premi. Dopo la mattinata sportiva, a partire dalle 10.00 le passeggiate a cavallo, in macchine da cross, in moto e in bici, e dopo la Santa messa, nel pomeriggio, alle 16.00 ci sarà l’animazione dei bambini a cura dell’Isola dei bambini.

Alle 17.30 “Le Pacchiane di Crosia” apriranno invece lo spettacolo che proseguirà con il Flash Mob “La pace in un abbraccio”. Si continuerà con lo spettacolo, presentato da Paola Madeo, con tanta musica e intrattenimento e a conclusione con la premiazione del Primo Concorso a premi.