Calcio a 5, vittoria per le Pantere nere
Entusiasmo, voglia di partecipare, socializzazione e sani valori sportivi alla fine portano qualche risultato anche sportivo. Ieri è stata scritta una nuova pagina nella storia della società Pantere nere di Catanzaro. I ragazzi della categoria “Esordienti”, guidati da Rotundo, hanno dato vita ad una gara all'insegna della correttezza, lealtà, agonismo e tecnica con i pari età del Girifalco.
La gara, epilogo agonistico naturale del Campionato Provinciale Esordienti Calcio a 5, si è svolta in un clima sereno e, con la piacevole partecipazione anche delle famiglie degli amici della compagine della Società del Girifalco a cui va dato un plauso per i valori espressi dai loro ragazzi segno tangibile dell'ottimo lavoro fatto dallo Staff Tecnico e Dirigenziale che sapientemente hanno plasmato un gruppo molto coeso con notevoli valori. Piacevole ed emozionante è stata anche la cerimonia di premiazione che ha visto un abbraccio unico tra le due squadre sotto l’attenta regia degli organi della FIGC a cui va un doveroso ringraziamento per la bellissima esperienza che ci hanno fatto vivere. Risultato finale: Pantere Nere 8-US Girifalco 6.
Infine una piccola curiosità per gli amanti delle statistiche, lo scorso anno identica finale si è svolta per il Torneo dei Pulcini Calcio a 5 con la vittoria degli amici dell’U.S. Girifalco che avevano un'altra denominazione sociale.