Galdieri: “Le periferie sono al centro dell’azione amministrativa”
“Le periferie dono al centro dell’azione amministrativa” della giunta di Crotone. È quanto afferma la consigliera comunale, Valentina Galdieri, che, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici, Tommaso Sinopoli, e all’assessore al Verde Pubblico, Caterina Caccavari, ha lavorato per programmare diversi interventi. Come la pulizia e la messa in ordine sulle principali arterie della città.
Tra qualche giorno, concluso l’iter burocratico, cominceranno alcuni interventi sui cordoli e sulla pulizia dei marciapiedi della zona di Margherita, ed in modo particolare su via dei Gelsomini, in modo tale da mettere insicurezza una delle strade più trafficate della città. La Galdieri ha sollecitato questo intervento vista la criticità dell’incrocio tra via dei Gelsomini e l’ex statale 106, un ingresso sulla strada consortile che, se non messo in sicurezza, rischia di divenire uno svincolo altamente pericoloso.
“L’attenzione dell’amministrazione Pugliese – dichiara la Galdieri – è rivolta indistintamente a tutte le zone della città, senza discriminare le periferie, da anni abbandonate a sé stesse”. Questi interventi proseguono i lavori già realizzati in questa zona di decespugliamento e pulizia. “A Crotone – conclude la consigliera comunale di Laboratorio Crotone – non dovranno più esistere cittadini di serie a e cittadini di serie b. Le periferie, oggi, finalmente, sono al centro dell’azione amministrativa”.