Pallanuoto: nazionali a Cosenza per disputare il “4 flags”

Cosenza Sport

Dal 6 all’8 luglio è in programma presso la piscina olimpionica di Cosenza un quadrangolare tra Germania, Cina, Olanda e Italia.

Gli azzurri di Sandro Compagna saranno impegnati in un quadrangolare con Cina, Olanda e Germania. Esordio il 6 luglio alle 20 con la Germania, poi sfida all’Olanda il 7 alle 20, infine confronto con la Cina l’8 alle 12.30. Questa sarà l’occasione per ottimizzare la preparazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti.

Il CT Campagna ha convocato 18 atleti: Zeno Bertoli, Marco Del Lungo, Nicholas Presciutti, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Valentino Gallo, Gianmarco Nicosia, Alessandro Velotto, Vincenzo Dolce, Matteo Aicardi, Jacopo Alesiani, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Oscar Echenique, Francesco Massaro, Gullermo Molina, Goran Volarevic e Vincenzo Renzuto Iodice.Alla conferenza stampa prevista per giovedì 5 luglio alle ore 12,00 nella sede provinciale del Coni in piazza Matteotti a Cosenza, saranno presenti i vertici di: Piscina Comunale di Cosenza, Carmine Manna; Cosenza Nuoto, Francesco Manna; Il vice presidente regionale del Coni, Alfredo Porcaro ed il capitano della nazionale azzurra.

Presenti inoltre i delegati della politica comunale, provinciale e regionale."Ancora una volta la sede della piscina di Cosenza è stata scelta, in Italia, per l'ottima organizzazione della struttura e per gli importanti riconoscimenti ormai consolidati in tutti questi anni di intensa attività, agonistica e non", assicurano da Campagnano. L’ingresso a tutti gli appuntamenti è gratuitoTutti i dettagli, ad ogni modo, saranno resi noti nel corso della suddetta conferenza stampa.