Tris di medaglie per l’Asd Martial Kroton Ryu

Crotone Sport

Tris di medaglie per l’Asd Martial Kroton Ryu al 12 Open internazionale di Sicilia “Giuseppe Pellicone” svolto al Palaghiaccio di Catania dal 7 all’8 luglio. Oltre 550 atleti provenienti da 106 società fra Campania, Puglia, Calabria, e ovviamente da tutta la Sicilia, nonché rappresentative da Marocco, Nepal, Francia, Tunisia e Belgio, con gli incontri diretti da arbitri anche internazionali. La manifestazione sportiva, organizzata sotto l’egida della Fijlkam, è durata due giorni e ha visto cimentarsi agonisti di tutte le fasce di età.

L’ASD Martial Kroton Ryu del maestro crotonese Francesco Bellino rappresentata da 4 atleti ha conquistato un tris di medaglie con 1 Oro, 1 Argento, 1 Bronzo e un onorevole 5° posto. Questi i risultati individuali: medaglia d’Oro per Pasquale Marullo (categoria Juniores Wkf, kg 68); Argento per Domenico Liguori (Cadetti Wkf, kg 70); Bronzo per Giuseppe Franco (Seniores Wkf, kg 84) e 5° posto per Marco Martino (Cadetti Wkf, kg +70).

Vacanze ancora lontane per gli atleti della ASD Martial Kroton Ryu, in particolare per Claudia Martino, Domenico Liguori e Giuseppe Franco, i quali sono stati convocati dal Centro Tecnico Regionale Calabria per far parte della formazione a squadre, che a metà luglio, parteciperanno al “Campionato Italiano a Rappresentative Regionali M/F” Over 18 e Under 18 di Kumite e Kata, importante appuntamento per gli esperti del settore.