Moda. Svolta la sfilata sotto le stelle
Le collezioni più trend del momento si alterneranno nel corso della “Sfilata di moda sotto le stelle” 2018. Ampi consensi hanno ricevuto le collezioni di due brand d'eccellenza nel panorama della moda italiana. L’importante appuntamento, anche quest’anno, è stato pianificato nei minimi dettagli da Alessia Attadia, nella duplice veste di rivenditore autorizzato dei brand su indicati e di co-presentatrice dell'evento con il presentatore ufficiale della serata Michele Conversano.
Durante la serata gli organizzatori hanno calcolato la partecipazione di oltre 600 persone. La manifestazione è stata allietata da intrattenimenti musicali di alto livello. Il sassofonista Alex Perciabosco, il cantautore Giuseppe Runza, il soprano Bina Viscovo hanno contribuito a rendere unico l'evento. Hanno calcato la passerella bellissime modelle.
Non sono mancati appositi momenti interamente dedicati alle aziende partner che hanno contribuito alla realizzazione della serata, allo scopo di sottolineare le peculiarità aziendali del territorio e come queste strutture, leader nei settori di appartenenza, rappresentino il motore dell'economia dell’ormai città unica Corigliano Rossano. D’altronde, sono state numerose le collaborazioni attive per questo evento. Diverse le strutture che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa. Si tratta di aziende del territorio.
Nel corso della manifestazione è stata sottolineata con forza l’importanza delle imprese che operano nel territorio, atte a creare i presupposti di crescita di una realtà come quella rossanese. “Strutture dinamiche e aperte – ha commentato la dottoressa Attadia - che consentono di promuovere iniziative di questa portata, mirate allo sviluppo economico e sociale soprattutto in momento storico come questo che stiamo vivendo”.
Soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione è stata espressa anche dalle dottoresse Noto che, con grande spirito di abnegazione, ogni anno si prodigano per realizzare, insieme alla promotrice Attadia un evento di portata sempre più ampia. Nel corso della sfilata ai presentatori non sono mancate parole di ringraziamento nei confronti dell’Associazione culturale Rossano Purpurea per il fattivo impegno profuso nella rivitalizzazione del centro storico di Rossano e per le numerose iniziative volte a migliorare il territorio.