Irrompe in casa per violentare l’ex compagna. Arrestato in flagranza di reato
Un 45enne è stato arrestato dai carabinieri di Pizzo con l’accusa di violenza sessuale, violazione di domicilio e danneggiamento.
L’uomo, con precedenti per minacce, lesioni e furto, dopo aver contattato l’ex compagna, le ha chiesto di vedersi per chiarire la recente rottura.
Davanti a un rifiuto, ha raggiunto la casa della donna pretendendo che aprisse la porta. Ha quindi iniziato a inveire contro la stessa e preso dall’ira si è scagliato contro la vettura della vittima rompendone gli specchietti retrovisori, piegandone i tergicristalli e bucando tutti e quattro i pneumatici.
Nel frattempo il 45enne è riuscito a entrare in casa della ragazza, passando da una finestra aperta, ed una volta arrivato nella camera da letto ha cercato di abusarne.
La vittima terrorizzata ha contattato i carabinieri al 112, si è quindi divincolata e ha raggiunto l’ingresso della sua abitazione per aprire ai militari che, arrivati sul posto, hanno sentito le sue urla disperate, e una volta entrati l’hanno soccorsa arrestando l’uomo che era ancora in camera da letto.