San Marco Argentano, tutto pronto per il torneo di solidarietà di beach volley
Si terrà lunedì dì 20 agosto in località Varco Bufalo a San Marco Argentano il torneo Beach Volley di solidarietà. Questa l’idea della sezione Fidas Paola di San Marco Argentano in collaborazione con la Fidas Calabria. Un torneo di beneficienza ad iscrizione gratuita per promuovere il valore dello sport quale stile di vita sano che permette di essere donatori di sangue in salute.
“Abbiamo a cuore la salute dei cittadini e promuoviamo periodicamente campagne per il corretto stile di vita. – commenta soddisfatto il presidente regionale Fidas Calabria, Antonio Parise- Lo sport deve essere un baluardo immancabile nella vita delle persone. A questo torneo parteciperanno giovani e meno giovani per far comprendere l’importanza del movimento.
“Ringrazio per l’aiuto il direttivo della sezione comunale cittadina Elia Russo, Carmela Perri, Mario Esposito e Ida Piraino per il supporto. E tra le tante squadre partecipanti ringrazio di vero cuore la sezione Fidas Paola di Cerisano, presieduta da Annamaria Rende, che ci onorerà della sua presenza facendo partecipare al torneo una delegazione di donatori”.