Intimidazioni, danneggiata l’auto a sindacalista di Siderno: era già successo

Reggio Calabria Cronaca

Un ennesimo atto intimidatorio nei confronti di Giovanni Antonio Fazzolari, componente la Rappresentanza Sindacale Unitaria e Rappresentante della Sicurezza del Comune di Siderno.

Il dipendente comunale è già la seconda volta, infatti, che subisce il danneggiamento della sua autovettura. Un atto, anche quest’ultimo, che è stato portato a conoscenza dell’autorità giudiziaria, affinché si possa far luce sui responsabili dell’atto criminoso. Anche l’Amministrazione comunale è stata informata della vicenda.

“Nel condannare fermamente il vile atto di violenza ai danni del dipendente comunale – fa sapere il Segretario Generale Fp Cgil Reggio-Locri, Francesco Callea - esprimiamo la solidarietà e vicinanza al collega Fazzolari con l’auspicio che simili episodi non debbano più verificarsi”.

La Sigla, sempre per voce del suo Segretario fa anche sapere che si impegnerà, come sempre fatto, “a portare avanti un’incisiva azione di sostegno nei confronti di tutti coloro che combattono quotidianamente per il rispetto della legalità e della dignità sui luoghi di lavoro”.