Appartamento trasformato in un “minimarket” della droga: arrestata coppia di cosentini

Cosenza Cronaca

Nonostante un primo arresto per spaccio non aveva posto fine alla sua “attività illecita”. Così un giovane 32enne di Corigliano, C.D. le sue iniziali, ha pensato bene, insieme alla compagna, D.A., di 22anni, di aprire un “minimarket” della droga nella casa dove stata scontando i domiciliari.

Dell’attività losca è però giunta una “soffiata” alla Polizia Giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano che, a seguito di un’attenta attività info investigativa, hanno eseguito nella serata di sabato scorso un blitz nell’abitazione di proprietà della donna ed hanno beccato la coppia proprio in trattativa con un cliente, un ragazzo di 35 anni, assuntore di stupefacenti.

Avviata una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato due bilancini di precisione, circa 60 gr. di Marijuana pronta per la cessione, oltre a 70 euro in banconote di piccolo taglio verosimilmente provento dell'attività di spaccio.

Vista l’evidenza dei fatti, per il giovane acquirente è scattata la denuncia e la coppia è finita in manette.

Avvisato il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, la ragazza è stata sottoposta agli arresti domiciliari mentre per C.D. si sono spalancate le porte della Casa Circondariale di Castrovillari.