Calcio femminile. Nel roster della Co-ro Futsal approda Marrazzo

Cosenza Sport

Una giocatrice di grandissima esperienza e duttilità Alessandra Marrazzo entra nel roster rosa della Co-Ros Futsal. La squadra guidata da mister Pasquale Labonia ha intensificato il lavoro atletico sul verde del Centro sportivo “Il Gatto e la Volpe”.

Il presidente Francesco Galati, coadiuvato dai dirigenti Alfieri, Guerriero e Santoro, hanno le idee chiare per rendere la neonata realtà calcistica la prima a portare il nome della nuova Città Corigliano-Rossano, una stella nel firmamento futsalero nazionale.

Una carriera, quella di Marrazzo, trascorsa tra le fila della Royal Lamezia, più volte nella top 5 delle giocatrici italiane di Serie A2. Insomma, un lusso per la categoria ed un inestimabile valore aggiunto per la rosa nella quale Alessandra porterà esperienza, professionalità ed una dose di qualità tecnico-tattica non indifferente.

La Marrazzo, ovviamente, si aggrega ad un parco giocatrici di tutto rispetto, ancora in fase di completamento, e dove hanno già portato il loro valore tecnico atlete del calibro di Giusy Mirafiore, attaccante e capocannoniere dello scorso Campionato di Serie C, del portierone Mariarita Beltramo, del peperino d’attacco Alessia Scardamaglia, e di Bianca Arcuri la bomber che ha fatto le glorie del Cus Cosenza. Oltre, ovviamente, a quella Maria Kiara Rose, che ha assunto già il ruolo di leader del gruppo ed è un po’ l’anima di questa nuova esperienza sportiva avviata a Corigliano-Rossano.