Crotone che legge, grande attesa alla Lega per gli scrittori Michele Vaccari e Luciano Funetta
Grazie al contributo della Fondazione Odyssea in collaborazione con Amici del libro di Crotone si sta svolgendo la nuova rassegna letteraria, iniziata il 3 ottobre a Le Stanze al Porto vecchio con "Il Settimo Peccato" di Carlo A. Martigli edito da Arnoldo Mondadori Editore. È proseguita il 6 ottobre con il romanzo "Ritratto di famiglia con errore" di Paolo Valentino edito da sem Società Editrice Milanese. L'incontro sarà moderato da Cinzia Calizzi.
La Lega Navale "Crotone" già cornice delle presentazioni del 8 ottobre di Peppe Millanta con "Vinpeel degli orizzonti" Edito da Neo Edizioni moderato da Ippolita Luzzo, vedrà protagonisti adesso per l'incontro del 12 ottobre Michele Vaccari ed il suo "Un marito" Rizzoli-Editore insieme a Luciano Funetta ed "Il grido" edito da Casa Editrice Chiarelettere.
Si chiude la piccola rassegna letteraria #crotonelegge il 13 ottobre con Costanza Durante e Giovanni Di Giamberardino con il loro "Il Sangue Macchia, sir" edito da Neri Pozza. L'incontro sarà moderato da Daniele Muscò.