Dal prossimo mese parte il tour dei Negroamaro: tappa anche a Reggio Calabria
Anche a Reggio Calabria arriva “Amore Che Torni Tour” dei Negroamaro, band salentina che riprenderà dal prossimo mese di febbraio 2019 i live nei più importanti palasport italiani.
A causa delle condizioni di salute del chitarrista Emanuele Spedicato, le date sono state riprogrammate e i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date nelle rispettive città. Il tour ripartirà quindi, a febbraio da Rimini per poi fare tappa a Mantova, Padova, Conegliano, Torino, Bologna e Milano, trasferirsi a marzo a Firenze, Roma, Caserta, Eboli, Bari, Reggio Calabria e concludersi ad Acireale.
La tappa reggina, organizzata dalla Esse Concerti Srl, è fissata per domenica 17 marzo alle 21 al PalaCalafiore di Pentimele. Grande è l’attesa in riva allo Stretto nel rivedere di nuovo sul palco del palazzetto Giuliano Sangiorgi voce, piano, chitarre, Lele Spedicato chitarra, Andrea Mariano pianoforte, sintetizzatori, Ermanno Carlà al basso, Danilo Tasco alla batteria e Andrea ‘Pupillo’ De Rocco campionatore, che riproporranno le loro canzoni, colonne musicali di un’estate che vorremmo potesse ‘non finire mai’.
I Negramaro anche questa volta, faranno assieme ai loro fan un travolgente “viaggio” musicale tra i brani del repertorio e quelli del nuovo album. Le eventuali richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 gennaio 2019 nei punti in cui si è effettuato l’acquisto.