Satispay e Telethon insieme per la raccolta fondi con una semplice app
Pochi veloci gesti che potranno essere compiuti da casa in qualsiasi momento, ma anche in oltre 3mila piazze in tutta Italia sabato 15 e domenica 16 e sabato 22 dicembre quando i volontari di Fondazione Telethon e Uildm, e di Avis volontari sangue, Anffas e Unpli distribuiranno i Cuori di cioccolato come ringraziamento per una donazione minima di 12euro. Saranno centinaia le Piazze interessate in Calabria che aderiscono all’evento.
Chi ancora non è parte della community di Satispay, può contribuire in un altro modo: per ogni nuovo membro che sottoscriverà il servizio utilizzando il codice promozionale Telethon, Satispay donerà alla Fondazione 5€, in aggiunta al bonus che come sempre riceverà anche l’iscritto.
Alessandro Betti, direttore raccolta fondi di Fondazione Telethon, commentando la collaborazione ha sottolineato: “è la prima volta in assoluto che avviamo la raccolta delle donazioni
anche nelle piazze affiancando al classico contante una soluzione digitale. Abbiamo scelto Satispay perché offre una gestione estremamente semplice e snella, senza la necessità di dotare i nostri volontari di alcuno strumento di accettazione della donazione, che potrà essere fatta tramite l’app. Ma soprattutto abbiamo trovato un team che ha saputo creare una community forte, che rappresenta il futuro. Il dialogo con questo tipo di comunità fa parte della nostra strategia di evoluzione che ci vede costantemente impegnati nell’ampliamento dei canali di raccolta fondi nel corso di tutto l’anno e con una visione di lungo periodo”.