“A un passo dal cuore”: la storia d’amore tra Giulia e Stefano narrata da Santelli

Cosenza Tempo Libero

È stato un anno ricco di soddisfazioni professionali per la scrittrice cosentina Daniela Santelli.

Dalla presentazione alla Mondadori di Cosenza, alla presentazione di Villa Pirandello a Roma, per poi passare a "Confluenze" con il patrocinio del Comune di Cosenza. L’autrice, ringrazia la sua casa editrice, la Bertoni editore di Perugia e il suo editore Jean Luc Bertoni. Entusiasmante per lei, è il calore umano, l'essere vicina ai dolori del cuore della gente, dispendo consigli ai “malati d’amore”.

Questo la rende orgogliosa del suo scritto “A un passo dal cuore”. Il natale è la festa dell'amore. Il sentimento per eccellenza, che nelle svariate sfumature, regala non poche forti emozioni anche sotto l’albero. La magia del Natale rende questo sentimento, ancora più incantevole. In questo periodo dell’anno chi non ha voglia di tuffarsi tra le pagine di qualche storia romantica? Ed è proprio intorno al fatato clima natalizio che sulla gradinata del Tribunale di una città del Sud, in un freddo mattino di dicembre, dopo un fatale “incontro-scontro”, che avrebbe segnato per sempre la vita di Giulia e di Stefano, ebbe inizio, una travagliata ma intensa storia d’amore e di passione.

Il Natale, la festa delle emozioni e dei valori. Da passare con chi amiamo e con chi ci ama. Bisogna aprire il cuore. E credere come fa Giulia nella magia dell’amore. Non bisogna mai dare nulla per scontato nella vita, nel rischio della libertà e nella novità da conquistare ogni giorno. E’ bellissimo condividere un magico momento tutti assieme, goderci un po’ di più il presente. Un’ottima cena, un profumo piacevole, il calore della fiamma delle candele, la propria famiglia. Giulia augura di trascorrere, a ciascuno di voi, feste autentiche circondate da tanto amore... Amore che potrete trovare leggendo fra le pagine di "A un passo dal Cuore". Siamo a "un passo da Natale" regalate amore... Giulia vi aspetta in libreria e vi invita a non smettete mai di credere nei miracoli e in Babbo Natale.