Cinquefrondi, tutto pronto per il concerto dedicato ai diritti e alle solidarietà sociale
Si terrà il primo gennaio il concerto dedicato ai diritti e alla solidarietà sociale. L’evento si terrà alle 18 nella splendida Piazza della Repubblica di Cinquefrondi. Il concerto che vedrà sul palco, artisti del calibro di Kento e Mad Simon from Kalafro, è stato organizzato dall'Amministrazione Comunale e dalla Città Metropolitana. In particolare il Vicesindaco Riccardo Mauro, ha voluto con questo evento dimostrare la vicinanza al Sindaco Conia ed alla comunità Cinquefrondese dopo i gravi fatti accaduti.
Non sarà un semplice concerto, ma un evento per raccogliere nella piazza di Cinquefrondi tutte le persone e le associazioni che credono nei diritti di e per tutte e tutti. Durante lo spettacolo il Sindaco Conia, insieme alla sua squadra, interverranno per augurare Buon Anno e per annunciare i progetti che a breve termine si porteranno a conclusione.
A pochi passi dal concerto, inoltre, si potrà visitare la suggestiva "Via dei Presepi" che già a Natale ha attirato tanti visitatori da tutti i comuni vicini. Tutto pronto dunque per brindare tutti insieme e iniziare il nuovo anno ribadendo con forza l'opposizione della Calabria vera e pulita ad ogni forma di violenza e di criminalità organizzata e contemporaneamente per rivendicare giustizia sociale e diritti, tutto questo unendo l'arte e la musica e un sano divertimento.