Continua la stagione teatrale a Trebisacce

Cosenza Tempo Libero

Nuovo appuntamento per la stagione teatrale di Trebisacce: la comicità di Mario Zamma, il fascino di Nicola Canonico, la simpatia di Giuseppe Cantore e la bellezza di Alessia Fabiani riunite nella commedia “Tre papà per un bebè”.

“Tre papà per un bebè è la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single. All’improvviso, piomba in questo tranquillo ménage domestico un neonato di pochi mesi e a complicare la situazione, giunge anche in maniera inaspettata una misteriosa e avvenente ragazza.

Tra pappe, ninna nanne e pannolini, i tre affronteranno problematiche mai immaginate, e l’arrivo della ragazza metterà a dura prova la determinazione dei tre neo papà. La commedia affronta, in maniera leggera, la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni intervallate da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato”.

Appuntamento dunque per martedì 8 gennaio, alle 21, al CineTeatro Gatto di Trebisacce per la Stagione Teatrale della Città di Trebisacce. La stagione teatrale Città di Trebisacce, curata dal direttore artistico Andrea Solano per Creativa Srl, è patrocinata e sponsorizzata dall’amministrazione comunale di Trebisacce.